Le GUIDE di LOT Le GUARDIE di LOT
Le GUIDE DI EXTREMELOT hanno come simbolo un drappo con una "i". Potete rivolgervi a loro per avere informazioni sul luogo, su come raggiungere le zone della Cittadella, o semplicemente per conoscere meglio LOT. Le GUARDIE DI EXTREMELOT, contraddistinte da un elmo con scudo, sono al servizio dei cittadini ed hanno il potere di allontanare i disturbatori. Potete rivolgervi a loro per qualsiasi questione riguardante la sicurezza.
il simbolo: il simbolo:
I GOVERNATORI di LOT Il GOVERNO di LOT
I GOVERNATORI DI LOT fanno parte del sistema politico e sono eletti dai Nobili. Essi decidono sulle questioni di gestione ed amministrazione della Cittadella. Potete rivolgervi a loro per questioni attinenti a LOT, al suo governo, alla vostra partecipazione.. Il Gran Ducato di EXTREMELOT è una Monarchia Assoluta retta da un sistema oligarchico di Nobili. Essi hanno pieno controllo e dominio sulle questioni politiche che amministrano mediante i Governatori. Tutti i cittadini possono far parte delle Gilde di LOT, dei Clan o venire nominati Governatori in base al loro operato.
il simbolo: il simbolo:



EXTREMELOT - © 1998-2017. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la duplicazione anche parziale senza il consenso scritto da parte della Comunità.
La partecipazione ad Extremelot è gratuita, tutto il materiale inserito all'interno della comunità si intende esplicitamente messo in condivisione con gli altri membri della comunità ai fini del gioco. La partecipazione alla comunità prevede l'implicita accettazione delle sue regole.
Comunicazioni & Informazioni:
info@extremelot.it

 

Gli ultimi messaggi da TWITTER.
Per rispondere e seguire i FORUM, crea un Personaggio ed vai alla BACHECA di LOT
 
           E X T R E M E L O T

La comunità Fantasy virtuale
 
  altCrea il tuo Personaggio
  altStruttura di Lot
  altIstruzioni per giocare a Lot
  altNotizie da Lot
  altEntra subito

In questo momento ci sono
120 sudditi per le vie di Lot

 
           ALTRE RUBRICHE
 
I consigli di Nonna Luxy

Ricordatevi di non rimandare a domani ciò che potreste risolvere oggi, perchè l'anno è lungo, ma le vostre budella ancor di più!