ISTRUZIONI per giocare a LOT

Il Regno di EXTREMELOT è una Comunità Virtuale basata sul modello Fantasy dei Role Play Game. E' possibile partecipare semplicemente andando in giro e conoscendo i suoi cittadini, oppure prendendo parte alle avventure della Comunità per sperimentare esperienze di gioco davvero "fantastiche"!

Ecco cosa c'è da sapere per poter da subito partecipare alla Comunità:

Dove siamo?
L'ambientazione è quella medievale cavalleresca. Vi troverete nel Regno di EXTREMELOT di cui il Gran Ducato di LOT rappresenta il centro vitale. E' in uso il darsi del "VOI" ed incontrerete "dame" e "messeri" (ovvero "Sir" e "Milady"). Tra la popolazione ci sono sempre delle GUIDE a cui chiedere informazioni e delle GUARDIE e GOVERNATORI che presidiano le chat ed i forum e rendono la comunità adatta anche ad un pubblico minore.

Come si gioca?
Appena arrivati su LOT siete un viandante la cui storia, carattere, modi ed indole dipendono solo dalla vostra fantasia e dal vostro modo di interpretarlo. Potete confrontarvi con gli altri viandanti e cittadini, interagire con loro, fare carriera nell'esercito ducale oppure diventare membro di una gilda, potete sposarvi ed avere della progenie... tutto dipende solo da voi e dal vostro modo di descrivervi e di saper stare con gli altri. Entrate e siate... ciò che desiderate!

Chi posso incontrare?
LOT è popolata da tante razze diverse e da personalità eterogenee. Incontrare Elfi, Nani, Demoni, Fate e così via è cosa comune. Alcuni cittadini fanno poi parte di Clan e Gilde. I primi rappresentano delle aggregazioni che hanno in comune l'appartenenza alla stessa razza. Le seconde rappresentano delle strutture rivolte verso determinate missioni.

I miei primi 10 minuti su LOT!
Appena arrivati, andate alla sezione PRESENTI e da li osservate chi è presente nel Regno, guardando la sua scheda. Apritene qualcuna in modo da farvi una idea dei cittadini di LOT, di chi sono e di dove sono in quel momento. Quindi andate in un luogo come LA TAVERNA DEL VIANDANTE ed osservate come i cittadini si incontrano ed interagiscono tra di loro. A questo punto presentatevi rivolgendovi a qualcuno dei presenti. Ricordatevi di dare del "voi" e di usare un gergo cavalleresco. Maggiore la vostra interpretazione sarà convincente, maggiore sarà il fascino che saprete creare intorno al vostro personaggio!

Cosa c'è da sapere di importante?
Poche cose. La politica è costituita da una Monarchia Oligarchica retta da pochissimi Nobili che fanno le regole e le applicano mediante i Governatori. Il conio corrente è la MONETA D'ORO. I culto ufficiali sono quello della Dea Themis e quello del Dio Simeht. Per avere dei DETTAGLI sul gioco, dall'elenco dei PRESENTI selezionate la voce in basso "Guida di Lot".

Cosa NON posso fare?
Su LOT non è ammesso un linguaggio scurrile, trattare argomenti fuori dal gioco (religione, politica, ...), assumere all'interno del gioco atteggiamenti lesivi della condivisa etica e morale (atti osceni, eccessiva violenza, ...). Un comportamento difforme dalle regole della Comunità comporta pene che vanno dalla inibizione momentanea all'accesso fino all'esilio completo dal Regno. Le GUARDIE di LOT sono al vostro servizio affinché le regole siano rispettate e LOT sia adatto ad ogni tipo di pubblico.

 

EXTREMELOT - © 1997-2017. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la duplicazione anche parziale senza il consenso scritto da parte della Comunità. La partecipazione ad Extremelot è gratuita, tutto il materiale inserito all'interno della comunità si intende esplicitamente messo in condivisione con gli altri membri della comunità ai fini del gioco. La partecipazione alla comunità implica l'implicita accettazione delle sue regole.
Comunicazioni & Informazioni: info@extremelot.it

 

Gli ultimi messaggi da TWITTER.
Per rispondere e seguire i FORUM, crea un Personaggio ed vai alla BACHECA di LOT
 
           E X T R E M E L O T

La comunità Fantasy virtuale
 
  altCrea il tuo Personaggio
  altStruttura di Lot
  altIstruzioni per giocare a Lot
  altNotizie da Lot
  altEntra subito

In questo momento ci sono
151 sudditi per le vie di Lot

 
           ALTRE RUBRICHE
 
I consigli di Nonna Luxy

Ricordatevi di non rimandare a domani ciò che potreste risolvere oggi, perchè l'anno è lungo, ma le vostre budella ancor di più!